A Chiusi presentata la lista Massimiliano Barbanera Sindaco. Alla base del nuovo progetto politico inclusività e partecipazione
Il 3 e 4 ottobre si voterà anche nel Comune della Città di Chiusi per l’elezione del nuovo Sindaco. Al momento sono 3 le liste che hanno presentato un proprio candidato.
Conosciamo oggi la Lista Civica Barbanera Sindaco.
“Un simbolo semplice con i colori della bandiera italiana che, più di ogni altra cosa, rappresentano l’idea di inclusività e partecipazione che sta alla base del nuovo progetto politico che ho intrapreso”.
A dirlo l’avvocato Massimiliano Barbanera che oggi lancia “il simbolo della lista in cui potranno riconoscersi tutte quelle donne e uomini che vorranno impegnarsi e lavorare per una Chiusi nuova, competitiva e attrattiva” .
Potrebbe interessarti anche -> Chiusi: Due giornate di Celebrazioni Etrusche nella Città di Porsenna
“L’interesse per il bene comune e il futuro della comunità, i progetti per Chiusi, le competenze gestionali e amministrative sono al centro della mia idea di città nata ascoltando le persone e studiando soluzioni concrete” – dichiara Barbanera, che annuncia anche il primo nome della lista, si tratta di Chiara Sacco, atleta e campionessa del canottaggio chiusino.
Qui di seguito l’intervista di IdeaPlus al candidato a Sindaco di Chiusi Massimiliano Barbanera