Gara del pasticcere dilettante 2023
Si è tenuta domenica 19 marzo l’edizione 2023 del “Pasticcere dilettante” a Sant’Albino di Montepulciano, l’evento organizzato da Sant’Albino Eventi, presso il centro civico.
Di fronte ad una autorevole giuria sono sfilati i capolavori culinari frutto di tanta passione, gusto e fantasia. La giuria qualificatissima era composta da: Presidente Katia Maccari, chef stellato del ristorante Il Patriarca, Rossella Giulianelli, chef Federazione Italiana Cuochi, Nicolò Duchini, semifinalista Masterchef 9, Michele Civitelli, mastro cioccolatiere, Valentina Dentari, pasticcera.
Dopo una accurata e attenta valutazione ecco i vincitori: Tommaso Migliorucci di Montepulciano, la sua Torna Ares è risulata il migliore dolce assoluto;
a Roberta Volpe di Montepulciano Stazione, il dolce più buono la Torna Rinascita, a Giulia Camilloni di Cortona, il dolce più originale con Profuno in Rosso, a Roberta Mazzetti di Acquaviva di Montepulciano, il dolce più bello Incontri di Primavera
Alla fine della serata tutti i presenti hanno potuto degustare i dolci in gara, che erano tutti ben fatti e molto buoni!
Lo scopo della manifestazione è stato raggiunto: passare un piacevole e simpatico pomeriggio tutti insieme!
Il servizio di Idea Plus TV